Sistema a baccello elfbar elfx

ELFBAR ELFX | Sistema Pod | Luci RGB pulsanti

È finalmente arrivato il tanto atteso nuovo sistema a capsule ELFX di ELFBAR! La sigaretta elettronica riutilizzabile è dotata di alcune caratteristiche innovative. Le cialde di liquido, che possono essere ricaricate senza estrarle dalla batteria grazie a un sistema di riempimento dall'alto, si rivelano particolarmente pratiche nell'uso quotidiano. Bastaaprire iltappo lateralein ...continua a leggere "silicone per riempire il liquido.L'ELFBAR ELFX è dotato di luci RGB pulsanti che si illuminano di diversi colori quando si tira il bocchino. Questo aspetto è particolarmente gradevole in condizioni di scarsa illuminazione. Il sistema a cialde ELFBAR ha una finitura di alta qualità e sta comodamente in mano grazie alle sue dimensioni compatte. Grazie al regolatore del flusso d'aria sul lato, è possibile variare l'intensità dell'esperienza di svapo con un semplice gesto del polso. La prova del nove sta nel mangiare! Acquistate subito ELFBAR ELFX, un sistema a cialde ben progettato che vi garantisce un'esperienza di svapo ecologica ed economica!

È finalmente arrivato il tanto atteso nuovo sistema a capsule ELFX di ELFBAR! La sigaretta elettronica riutilizzabile è dotata di alcune caratteristiche innovative. ...leggi tuttoLe cialde di liquido, che possono essere ricaricate senza estrarle dalla batteria grazie a un sistema di riempimento dall'alto, si rivelano particolarmente pratiche nell'uso quotidiano. Basta aprire il tappo in silicone sul lato per riempire il liquido. Nell'ELFBAR ELFX sono state installate luci RGB pulsanti, che si illuminano di diversi colori quando si tira il boccaglio. Questo aspetto è particolarmente gradevole in condizioni di scarsa illuminazione. Il sistema a cialde ELFBAR ha una finitura di alta qualità e sta comodamente in mano grazie alle sue dimensioni compatte. Grazie al regolatore del flusso d'aria sul lato, è possibile variare l'intensità dell'esperienza di svapo con un semplice gesto del polso. La prova del nove sta nel mangiare! Acquistate subito ELFBAR ELFX, un sistema a cialde ben progettato che vi garantisce un'esperienza di svapo ecologica ed economica!

Mostra tutti gli 8 risultati

+
Presto di nuovo in stock
+
Presto di nuovo in stock


ELFX di ELFBAR | Specifiche del prodotto

Il sistema Pod ELFBAR, che viene lanciato con il nome di ELFX, offre una serie di nuove caratteristiche che vi presentiamo nella seguente panoramica:

  • Volume del serbatoio: 2 ml
  • Sistema di riempimento: Top Fill
  • Illuminazione RGB pulsante (disattivabile: 3x pod off e on)
  • Capacità della batteria: 1000 mAh
  • Potenza massima: 30 watt
  • Comportamento di estrazione: Vaping MTL/RDL
  • Bobine: bobine a rete QUAQ
  • Visualizzazione dello stato della batteria: RGB
  • Estrazione automatica (senza pulsante di masterizzazione)
  • Cialde per liquidi adatte: ELFX 0,6 Ohm o ELFX 0,8 Ohm

Ambito di fornitura:

  • 1 batteria ELFX
  • 1 Pod liquido ELFX a doppia maglia da 0,6Ω
  • 1 Pod liquido ELFX a doppia maglia da 0,8Ω
  • 1 cavo USB-C
  • 1 x istruzioni per l'uso

ELFX - Il primo sistema a capsule di fascia media di ELFBAR

Sistema a baccello Elfx

Con l'ELFX, ELFBAR lancia per la prima volta sul mercato un buon sistema a capsule di fascia media. Fino a poco tempo fa era disponibile solo il modello entry-level ELFBAR Mate, privo di opzioni di personalizzazione. Grazie a una grande batteria da 1000 mAh, a un alloggiamento in alluminio di alta qualità e a cialde per liquidi con resistenze diverse, la sigaretta elettronica dovrebbe soddisfare anche i vapers più esperti. Grazie a una potenza massima di 30 watt, il dispositivo è adatto anche al vaping RDL (Restrictive Direct Lung). Prossimamente verrà rilasciato anche l'ELFBAR ELFX PRO. Questo dispositivo sarà dotato di un ampio display a LED sul quale sarà possibile leggere tutti i parametri importanti del sistema a cialde.

Quale e-liquid utilizzare nella ELFBAR ELFX?

Quale e-liquid per Elfbar ELFX?

Durante lo sviluppo di ELFBAR ELFX, si è cercato di garantire che i componenti utilizzati fossero particolarmente adatti alla linea di liquidi di proprietà di Elfbar. ELFLIQ di Elfbar. In ogni confezione dell'ELFX viene esplicitamente indicato che i liquidi ELFLIQ sono particolarmente adatti al dispositivo. In ultima analisi, tuttavia, la scelta del liquido spetta a voi e potete utilizzare il liquido che meglio si adatta alle vostre preferenze nel sistema a cialde ELFX.

Perché passare all'ELFBAR ELFX?

Ci sono molte ragioni a favore del passaggio dai vapers usa e getta ai nuovi Elfbar Elfx. In primo piano c'è l'equilibrio ecologico, che con un sistema a cialde ELFBAR è nettamente migliore rispetto ai prodotti usa e getta. Inoltre, con una sigaretta elettronica riutilizzabile si può risparmiare molto denaro a lungo termine, in quanto si devono pagare solo l'e-liquid e le cialde di ricambio. Tuttavia, il più grande vantaggio del sistema a cialde ELFX è rappresentato dalle impostazioni personalizzate. Siete liberi di scegliere tra un numero infinito di gusti di e-liquid e potete anche adattare il dispositivo alle vostre esigenze personali. Basta far scorrere il regolatore del flusso d'aria o selezionare cialde di liquido con una resistenza diversa per ottenere un'esperienza di svapo completamente diversa.

  • Batteria ricaricabile x-fold (USB-C)
  • Regolatore del flusso d'aria (regolatore del flusso d'aria)
  • Le luci del display RGB indicano lo stato della batteria
  • Cialde liquide a resistenza differenziata
  • E-liquidi in innumerevoli gusti
  • Liquidi elettronici con 10 mg o 20 mg di nicotina
  • Più economici e più ecologici dei vapes usa e getta

Come funziona la visualizzazione dello stato della batteria?

Indicatore di batteria Elfbar Elfx

Per leggere lo stato della batteria, è sufficiente rimuovere brevemente il Liquid Pod dal portabatterie ELFX. La luce RGB appare quindi in uno dei seguenti colori:

Per leggere lo stato della batteria, è sufficiente rimuovere brevemente il Liquid Pod dal portabatterie ELFX. La luce RGB appare quindi in uno dei seguenti colori:

  • Verde: 80-100% della batteria
  • Verde-giallo: 60-80% della batteria
  • Giallo: 40-60% della batteria
  • Arancione: 20-40% di batteria
  • Rosso: meno del 20% di batteria

Quando si carica il dispositivo, il colore visualizzato indica lo stato attuale della batteria.

ELFBAR ELFX - Domande frequenti

  • L'ELFBAR ELFX ha lo stesso sapore dei vapers usa e getta?

    Abbiamo una brutta notizia per voi. No, l'ELFX non ha lo stesso sapore dei popolari vapes monouso Elfbar. Il motivo è da ricercare nelle diverse tecnologie utilizzate nelle categorie di dispositivi. Tuttavia, molti consumatori apprezzano l'esperienza di svapo dei sistemi a cialde dopo un breve periodo di familiarizzazione e non vogliono più tornare alle sigarette elettroniche usa e getta.

  • Come si riempiono i Pod ELFX?

    Le ELFX Liquid Pods hanno un tappo di silicone sul lato, che deve essere rimosso per riempire il liquido nel serbatoio. Il sistema Top Fill può essere riempito senza dover rimuovere il Liquid Pod dal portabatterie. Questo rende particolarmente facile la ricarica con nuovo e-liquid.

  • Quanto tempo devo aspettare dopo aver riempito il Pod ELFX?

    Come per tutti i sistemi a cialde, dopo aver riempito una nuova cialda di liquido, è necessario attendere circa 5 minuti prima di estrarre il bocchino. La bobina deve essere prima saturata con l'e-liquid, altrimenti potrebbe carbonizzarsi.

  • Con quale frequenza si possono ricaricare le cialde ELFX?

    Di norma, le cialde ELFX vuote possono essere riempite di liquido da 5 a 15 volte. Tuttavia, la durata delle cialde dipende dalla scelta del liquido e varia anche in base all'intensità di estrazione.

  • Con quale resistenza sono disponibili le cialde di ricambio ELFX?

    Il kit verrà inizialmente fornito con le cialde ELFX a doppia maglia da 0,6 Ω e 0,8 Ω, dotate di una tecnologia avanzata di protezione dalle perdite con un anello di tenuta a 360° e un design della camera a prova di perdite. Altre opzioni di cialde, come quelle da 0,4 Ω, 1,0 Ω e 1,2 Ω, sono previste per le versioni future, per offrire agli utenti opzioni di personalizzazione avanzate.

  • Come posso caricare il portabatterie?

    Il kit ELFX Pod Vape è dotato di una robusta batteria da 1000 mAh in grado di erogare fino a 30 W di potenza. Supporta la ricarica rapida con un cavo USB-C da 5V/1A, che assicura una ricarica rapida e conveniente.

  • È possibile variare l'alimentazione dell'aria?

    Sì, il kit ELFX Pod Vape è dotato di un controllo del flusso d'aria a tre stadi che consente di personalizzare l'esperienza di svapo, passando da un'aspirazione stretta da bocca a polmone a uno stile più aperto di tipo Restricted Direct Lung (RDL).

Sistemi a cialde ELFBAR: un vaping più ecologico e più conveniente

Un sistema Pod di Elfbar vi offre l'opportunità di personalizzare la vostra esperienza di svapo in base alle vostre esigenze personali. Potete decidere voi stessi se preferite un'esperienza di svapo particolarmente intensa o piuttosto blanda. Oltre a questo vantaggio, un sistema a cialde consente di risparmiare sui costi, poiché è necessario acquistare solo gli e-liquid e le cialde di ricambio. Inoltre, le intelligenti sigarette elettroniche riutilizzabili risolvono il grave problema ambientale causato dai popolari vapes monouso Elfbar. Con un sistema a cialde, si produce solo una frazione dei rifiuti, poiché la batteria può essere ricaricata x volte e solo le cialde e le bottiglie di liquido vuote vengono prodotte come rifiuti. Acquistate subito il sistema a cialde ELFBAR ELFX e date una possibilità a questa alternativa economica ed ecologica!